La docu-fiction firmata Magnolia, prodotta da Rai3 con la collaborazione di AIPD è arrivata alla terza puntata, che andrà in onda stasera, 10 marzo alle 23.10. Il programma sarà replicato sabato 15 marzo alle ore 17.55 sempre su Rai Tre.
Intanto il gruppo dei sei nel pomeriggio di oggi sarà ospite del programma di Rai Uno “La Vita in diretta”, insieme al presidente AIPD Mario Berardi.
Inizia la terza settimana di lavoro per i sei ragazzi di Hotel 6 Stelle.
In questa puntata conosceremo meglio Emanuele, attraverso gli occhi del fratello Marco, e Livia, che seguiremo in piscina durante un allenamento di nuoto sincronizzato.
In albergo la simpatia tra Edoardo e Livia cresce sempre di più. L’amicizia sembra trasformarsi in qualcosa di più profondo: è amore? Entrambi si confidano con i loro colleghi tanto che Paolo, il tutor di Livia, le dà il nomignolo di pinguino innamorato.
Per Edoardo però non è una settimana facile. Il suo carattere istintivo e irruente, ma soprattutto la sua fame incontrollata, lo porterà a litigare con Emanuele.
Nel frattempo in cucina c’è un’emergenza: Emanuele e il tutor Tommaso devono preparare in pochi minuti il pranzo per dei clienti inaspettati.
Anche Nicolas deve fare i conti con il tempo: il tutor Francesco gli affida il compito di controllare da solo una stanza in 20 minuti. Ce la farà in così poco tempo a farlo bene?
Per Martina è una settimana speciale, dopo aver pulito la stanza e il bagno, deve aspettare l’ispezione delle governanti. La scorsa settimana il controllo non è andato benissimo: se la caverà questa volta? Comunque sia, la sicurezza che ha acquisito sul lavoro consolida la sua consapevolezza di “donna”. E nel frattempo, il rapporto con la tutor Debora si rafforza sempre di più.
Infine Benedetta, per la quale c’è un nuovo compito: imparare a fare il cappuccino…
Per approfondimenti, vai alla pagina del nostro sito dedicata alla trasmissione.
